Val Chisone - 07 gennaio 2025, 17:50

Villar Perosa: Collet confermato alla guida della Pro loco

Al suo fianco come nel 2021 la vicepresidente Ornella Penna e il segretario tesoriere Roberto Varzani

Il confermato Mark Collet

Mark Collet si conferma alla guida della Pro loco di Villar Perosa. Il presidente uscente ha un’esperienza di lungo corso nell’associazione e per i prossimi anni vuole seguire la falsariga del passato, collaborando con le realtà del paese. Le elezioni si sono tenute il 15 dicembre e il 27 sono state assegnate le cariche.

Confermati anche la vice Ornella Penna (presidente della pro loco di Salza di Pinerolo e cuoca per quella di Villar Perosa) e lo storico membro dell’associazione, Roberto Varzani, che farà ancora il segretario e il tesoriere.

Rispetto alle elezioni 2021, i consiglieri per il mandato 2025-2028 saranno i confermati Luciano Plancia e Annamaria Lerda e i nuovi Alessio Laggiard, Luca Comba, Gianfranco Chiurato e Alessandro Rudiero.

Mentre i revisori dei conti sono Giovanni e Piera Lerda (confermati) e Mario Jahier e Milena Bernard (nuovi).

“Continueremo a mantenere la linea degli anni passati, con una particolare attenzione alla collaborazione con gli enti di Villar Perosa – spiega il presidente che ha 48 anni e di professione è un’autista –. Credo sia infatti fondamentale creare rapporti di solidarietà con le differenti associazioni villaresi”. La prima iniziativa sarà il pranzo di Sant’Antonio a fianco dell’associazione Cuore Aperto, mentre a febbraio si festeggerà la festa dei valdesi.

Non mancheranno iniziative per ricorrenze come il Carnevale o la festa delle donne.

Quest’anno inoltre ci sarà una novità, la festa del paese, tipicamente festeggiata nel mese di luglio, verrà celebrata dal 27 al 30 giugno.

Per chiunque fosse interessato è possibile tesserarsi al costo di 10 euro nella sala polivalente di viale Pertini, tutti i giovedì dalle 10 alle 12.

Per tenersi aggiornati su tutti gli eventi organizzati, si può consultare la loro Pagina Facebook Pro Loco Villar Perosa.

Asia Morosinotto