Una serata in cui amicizia e imprenditorialità si incontrano per generare valore!
Cdo Piemonte desidera continuare il percorso alla scoperta dei Santi e beati torinesi che tanto hanno inciso nella storia e tradizione piemontese, alla scoperta di un’Opera che può ispirare le nostre attività, sia come imprenditori e professionisti, sia nel contesto educativo, sociale e familiare.
In particolare, quest’anno si conoscerà la figura del Beato Michele Rua, primo successore di Don Bosco e parte fondamentale nella storia della Congregazione Salesiana. Guidati da Don Stefano Mondin, direttore dell’Opera, si potranno conoscere i luoghi dell’Opera Salesiana, a partire dall’Oratorio, una vera Comunità che accoglie, per poi passare ai laboratori di formazione professionale e alla scuola, un luogo che vede gravitare ogni giorno più di 600 ragazzi.
Un'opera che cerca di restare fedele alla storia ma che dialoga con il futuro ... dove studio e lavoro sono al centro della riflessione.
Dopo la visita e un breve incontro con i protagonisti, si proseguirà condividendo una cena natalizia a buffet, come ulteriore occasione di incontro tra associati e per scambiarsi gli auguri prima del Santo Natale.
Per info e iscrizioni contattare la segreteria associativa:
tel. 0115611737 – e-mail segreteria.soci@cdopiemonte.it