/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 23 ottobre 2024, 10:30

Il Negozio Biraghi di Cavallermaggiore festeggia i sette anni dalla sua ristrutturazione e annuncia l’arrivo del Natale

Da lunedì 14 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre imperdibili ed eccezionali promozioni su centinaia di prodotti presso lo Spaccio a Cavallermaggiore in Via Cuneo 1

Il Negozio Biraghi di Cavallermaggiore festeggia i sette anni dalla sua ristrutturazione e annuncia l’arrivo del Natale

Il Negozio Biraghi di Cavallermaggiore che si trova presso la sede dell’azienda lattiero-casearia piemontese, che è un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie cuneesi e non solo, festeggia i sette anni dal suo rinnovamento estetico offrendo la qualità dei suoi prodotti a prezzi speciali.

La campagna denominata “Ottobre Eccezionale” è valida da lunedì 14 ottobre a mercoledì 3 novembre e prevede imperdibili ed eccezionali promozioni.

Gli sconti proposti, che arrivano fino al - 45%, sono applicati su un centinaio di prodotti. Tra questi, vi saranno i prodotti Biraghi, come il Gran Biraghi e il Gorgonzola DOP, la Ricotta, il Burro e il Latte. Ma anche salumi, pasta fresca e un’accurata selezione di vini e liquori piemontesi.

Inoltre, dato che il Natale è oramai alle porte, sugli scaffali dello storico Negozio è già possibile trovare i primi Panettoni e Pandori Biraghi, realizzati da un mastro pasticcere ovviamente con il Burro Selezione Osvaldo Biraghi.

Infine, per chi non avesse ancora le idee chiare sui regali da fare ad amici e parenti, vi è anche la possibilità di ordinare i cesti natalizi scontati. Questi, confezionati con le eccellenze dolci e salate presenti all’interno dell’attività, potranno essere poi ritirati a dicembre, nella data che si preferisce.

Il Negozio Biraghi, situato in Via Cuneo 1 a Cavallermaggiore, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00, il lunedì dalle 14.30 alle 19.00.

Venerdì 1° novembre resterà aperto.

Trovate il volantino QUI

A PROPOSITO DI BIRAGHI

Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro. Dal 2023, è Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium