Eventi - 08 luglio 2024, 16:42

Arriverà a Bibiana anche Miss Italia per l’evento più atteso dell’estate

Venerdì 12 torna il Luglio bibianese con nuove serate musicali e la classica gran grigliata

Ci sarà anche Miss Italia, quest’anno, al Luglio bibianese: l’evento più atteso dell’estate che si svolgerà da venerdì 12 a martedì 16 luglio. Parteciperà infatti alla serata di lunedì 15, a Bibiana, Francesca Bergesio, reduce dall’infortunio sull’Isola dei Famosi: “Verrà intervistata per il pubblico da Enrico Peyretti e la serata sarà accompagnata dalle cover della tribute band degli 883” annuncia Piero Caffaro, presidente della Pro loco, associazione che organizza la manifestazione.

Due le novità musicali del Luglio: venerdì 12 e sabato 13 si esibiranno dj mai venuti prima in paese. La classica gran grigliata di carne preparata dalla Pro loco, venerdì, sarà infatti seguita dal format dance anni Novanta e Duemila ‘Mega 90’ con Marco Marzi e Marco Skarica mentre sabato è in programma il Ladies Party delle dj Arianna e Giulia Frencia. Domenica 14, invece, l’intrattenimento musicale della giornata sarà affidato a dj Gianluca Falco e in serata sarà possibile seguire la finale degli Europei su maxi schermo. La musica a 360° di Enzo e Massimo chiuderà il programma di spettacoli del Luglio bibianese, martedì 16.

Oltre alla carne alla griglia, nei cinque giorni, si potranno gustare anche i primi e gli antipasti preparati dalla Pro loco; è però importante prenotare le cene e l’asporto (al capannone comunale in via ex Internati e Deportati) entro le 14 dello stesso giorno chiamando i numeri: 348 3367322 (Piero), 338 8274656 (Luca). 

“Le cene e gli spettacoli si svolgeranno a prescindere delle condizioni meteo – assicura Caffaro –. Monteremo infatti la spaziosa tensostruttura del Pala Pro loco, quest’anno in piazza Vittorio Emanuele, in modo da garantire a tutti un posto al coperto”.

Nella parte di piazza Vittorio Emanuele non occupata della struttura ci sarà invece il luna park e alcune giostre verranno posizionate anche in piazza San Marcellino.

Sempre in piazza San Marcellino, alle 8, domenica 14 è in programma ritrovo per le Vespe che partiranno per un giro turistico nel Pinerolese assieme alle auto d’epoca che si raduneranno, nello stesso orario, in piazza Galvano. Per i conducenti ci sarà poi il pranzo al Pala pro loco e la premiazione di diverse categorie. Per partecipare telefonare ai numeri: 348 3367322 (Piero), 345 0335373 (Settimio).

Informazione pubblicitaria