Politica - 05 giugno 2024, 15:35

Progettazione, speranza ed entusiasmo per riportare Luserna San Giovanni al centro della Valle

La lista ‘Luserna Avanti’, assieme al candidato sindaco Celeste Martina, fa il punto sulle esigenze e sullo stato d’animo dei cittadini emersi durante gli incontri di campagna elettorale

Luserna Avanti con il candidato sindaco Celeste Martina

Durante la campagna elettorale hanno raccolto lo sconforto dei lusernesi a cui già ora vogliono dare una risposta. A pochi giorni dalle elezioni dell’8 e 9 giugno la lista Luserna Avanti’ fa il punto sui sogni e le disillusioni della popolazione, emersi durante gli incontri con la cittadinanza. “Abbiamo raccolto le difficoltà ed i problemi degli abitanti di Luserna San Giovanni notando un clima di sconforto – rileva il candidato sindaco Celeste Martina -. Tuttavia è importante che la disillusione non diventi rassegnazione e ciò si può fare tenendo viva la speranza nel cambiamento”.

Le difficoltà non vanno affrontate con fatalismo, secondo Martina, ma intraprendendo piccoli atti concreti. “Siamo certi che analizzando il bilancio del Comune sia possibile individuare dei margini per programmare iniziative che puntino alla ripresa e allo sviluppo del territorio tanto da riportare Luserna San Giovanni al centro della vita economica e sociale della Val Pellice” affermano i candidati di ‘Luserna Avanti’. Ciò che si propongono dopo le elezioni è di premere l’acceleratore sulla progettazione di interventi per il paese coerenti con i bisogni dei lusernesi ma anche con le linee politiche regionali, europee e delle fondazioni. “Per intercettare le risorse pubbliche le Amministrazioni comunali devono avere le idee chiare sullo sviluppo futuro del paese e dimostrarsi pronti con la progettazione. Noi ci proponiamo di sostenere con speranza e entusiasmo un nuovo futuro per Luserna San Giovanni”.

 

Per votare Luserna Avanti, lista n. 3, bisognerà barrare con una croce il simbolo nella scheda azzurra dedicata alle elezioni comunali.

Comunicazione politica elettorale