Puntuale come un "orologio svizzero" ogni mese lo chef propone un nuovo menù con prodotti stagionali e ogni settimana propone il piatto della settimana da abbinare ai vini della cantina Rabezzana.
Molte proposte culinarie sono composte da piatti tipici torinesi e specialità piemontesi: antipasti come il vitello tonnato e i tomini in salsa verde, primi come il risotto al Barolo e gli agnolotti al ragù, secondi come la carne cruda di fassona battuta al coltello, e poi i classici: bagna cauda e bollito misto alla piemontese.
Ogni settimana si scoprono diversi sapori, ogni giorno si gustano nuovi piatti. La tradizione tra recupero e rielaborazione, allo Chef piace così.
Chef Zizzo, oltre al gusto e alla cucina Piemontese, propone ai suoi ospiti anche le specialità di altre Regioni Italiane e in particolar modo della Sicilia (sua terra di origine). Non mancano, in ogni caso, piatti vegetariani.
L'Osteria Rabezzana, è stata inserita anche fra i Ristoranti della Tavolozza, e si trova a Torino in Via San Francesco D'Assisi, 23/c.
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 011543070 o scrivere a : info@osteriarabezzana.it.
L'osteria Rabezzana dispone inoltre di un sito web (www.osteriarabezzana.it), una pagina Facebook (https://www.facebook.com/osteriarabezzana ) e un profilo Instagram (https://www.instagram.com/osteriarabezzana/).
All’Osteria Rabezzana è possibile prenotare a pranzo oppure a cena, nei seguenti orari:
dal martedì al sabato
dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:30
domenica
dalle 12:00 alle 15:00