/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 29 ottobre 2020, 21:00

Dal 1962 Ponzalino Mobili di Saluzzo realizza arredamenti da sogno con dedizione e cura artigianale. Guarda il VIDEO

Da quattro generazioni impreziosisce le case con il design più attuale e l’esperienza del falegname, con i migliori prezzi sempre in linea con la qualità

Dal 1962 Ponzalino Mobili di Saluzzo realizza arredamenti da sogno con dedizione e cura artigianale. Guarda il VIDEO

Da quattro generazioni Ponzalino Arredamenti impreziosisce le case con il design più attuale e l’esperienza del falegname, con i migliori prezzi sempre in linea con la qualità.

Nell’ampio show room rinnovato in Via Circonvallazione 3 a Saluzzo si possono trovare i migliori mobili e componenti per arredare tutti gli ambienti della casa, dalla cucina, dove il marchio consigliato è Scavolini, ai salotti della linea DOIMO Salotti, Essepi, dalle camere da letto moderne come Alf da Frè, alle camerette Mistral e Siloma e Colombini fino all’arredo bagno Scavolini, Cerasa e Nice, insieme a molti altri marchi della migliore produzione italiana.

L’adattamento misure, adattabilità e dettagli sono curati dalla falegnameria interna.

Ponzalino Arredamenti offre un servizio di consulenza totale, a partire dal rilievo delle misure e progettazione dell’ambiente fino alla consegna del prodotto e al suo montaggio, con eventuali modifiche su misura e senza dimenticare l’assistenza post vendita, o eventuali nuove integrazioni.

Una garanzia che solo una ditta come Ponzalino, radicata e presente sul territorio può assicurare per chi ama la serenità della propria casa.

Altrettanta attenzione Ponzalino riserva ai clienti per ciò che riguarda le modalità di pagamento, con soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze, quando non intervengano offerte speciali dai marchi rappresentati.

Ponzalino Arredamenti - Via Circonvallazione, 3 - Saluzzo  CN - Tel 0175.42113

info@ponzalinomobili.com - http://www.ponzalinomobili.com/

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium