L’inverno di questo 2020 non è più neppure lontano parente di quelli di un tempo purtroppo ormai andato. Temperature miti, primaverili, quando non addirittura estive con la colonnina del mercurio bel oltre i 20 gradi, come accaduto lunedì 3 febbraio scorso.
“Il freddo? Andiamo a cercarlo laddove è di casa” dice Aldo Bruno, della Polaris Viaggi, la cui agenzia – insieme con tante gite di un giorno, con obiettivo il Carnevale ma non solo – propone due crociere nel Nord Europa.
Dal 29 maggio al 5 giugno: Crociera dei fiordi
Otto giorni e 7 notti a bordo della Costa Deliziosa con porto di partenza e di arrivo a Warnemunde.
Si approderà nei porti di Copenhagen, Hellesylt Tech Call, Geiranger, Molde, Hausgesund e Gothenburg.
Quote individuali a partire da 1.150 euro comprensivi di tasse portuali, trasporto A/R aeroporto, volo andata e ritorno per e da Stoccolma e pensione completa.
Dal 6 al 13 giugno: Crociera nel Mar Baltico
Otto giorni e 7 notti a bordo della Costa Magica con porto di partenza e di arrivo a Stoccolma.
Si approderà nei porti di Helsinki, San Pietroburgo e Tallin.
Quote individuali a partire da 1.070 euro comprensivi di tasse portuali, trasporto A/R aeroporto di Milano, volo per e da Stoccolma, pensione completa ed accompagnatore.
Domenica 16 febbraio: Festa del limone a Mentone
Quote individuale fissata in 42 euro comprensivi di viaggio in Bus GT ed accompagnatore.
Sabato 22 febbraio: Carnevale a Nizza
Quota individuale fissata in 52 euro comprensivi di viaggio in Bus GT, ingresso al carnevale assicurazione medico-bagaglio ed accompagnatore.
Domenica 23 febbraio: Carnevale Valdostano
Quota individuale fissata in 42 euro comprensivi di viaggio in Bus GT, pranzo in ristorante/prosciutteria, assicurazione medico-bagaglio ed accompagnatore.
Domenica 23 Febbraio: Festa della mimosa a Mandelieu
Quota individuale fissata in 55 euro comprensivi di viaggio in Bus GT, pranzo in ristorante/prosciutteria, assicurazione medico-bagaglio e visite come da programma,
Domenica 1 e 8 marzo: Carnevale ad Annecy
Quota individuale fissata in 42 euro comprensivi di viaggio in Bus GT, assicurazione medico/bagaglio ed accompagnatore.
Sabato 7 marzo: 90° Salone dell’automobile di Ginevra
Quota individuale fissata in 65 euro comprensivi di trasporto in pullman Gran Turismo, biglietto d’ingresso al salone dell’auto, assicurazione medico bagaglio ed accompagnatore.
Domenica 8 marzo: Festa della donna con raclette a Courmajeur
Quota individuale fissata in 65 euro comprensivi di viaggio in Bus GT, accompagnatore, navette da Barge, Bagnolo e Bibiana per i punti di raccolta e carico, pranzo in ristorante a base di raclette con bevande incluse ed assicurazione medica.
Domenica 15 marzo: Carri Fioriti a Sanremo
Quota individuale fissata in 39 euro comprensivi di viaggio in Bus GT ed accompagnatore.
Domenica 15 marzo: Festa del vento a Ceriale
Quota individuale fissata in 35 euro comprensivi di viaggio in Bus GT ed accompagnatore.
Giovedì 19 marzo: Festa del papà alle Terme di Prè Saint Didier di Aosta
Quota individuale fissata in 85 euro comprensivi di viaggio in Bus GT, ingresso al complesso termale, aperi-time ed accompagnatore.
Sabato 21 marzo: Primo giorno di primavera a Firenze
Quota individuale fissata in 100 euro comprensivi di viaggio in Treno Veloce Frecciarossa, trasferimenti a/r alla stazione ferroviaria, pranzo in self-service ed accompagnatore..
Punti di raccolta saranno disseminati nel Saluzzese e nel Pinerolese.
Per ulteriori informazioni la Polaris Viaggi mette a disposizione tre numeri di telefono: quello del titolare Aldo Bruno contattabile sempre via whatsapp (333.7121773), quello dell’agenzia di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e quello dell’agenzia di Revello (0175.257396), aperte dal lunedì al sabato.